Accessori per i capelli della sposa by Jannie Baltzer

Jannie Baltzer è una firma che confeziona a mano stupendi accessori per i capelli delle spose, capaci di aggiungere tocchi di estrema eleganza e un pizzico di retrò alle donne protagoniste del loro matrimonio. Ogni pezzo è unico  ed estremamente lussuoso, proprio perchè a realizzarlo sono mani sapienti e foriere di una tradizione artigianale eccezionale. […]

Jannie Baltzer è una firma che confeziona a mano stupendi accessori per i capelli delle spose, capaci di aggiungere tocchi di estrema eleganza e un pizzico di retrò alle donne protagoniste del loro matrimonio.


Ogni pezzo è unico  ed estremamente lussuoso, proprio perchè a realizzarlo sono mani sapienti e foriere di una tradizione artigianale eccezionale.

La storia di questi splendidi accessori per capelli si intreccia con il racconto personale della stessa designer: dovendosi sposare e non trovando degli accessori che facessero per lei, Jannie decise di disegnare da sè la sua privatissima collezione, diventata poi col tempo un nome importante nel panorama internazionale.

Gli accessori per capelli di Jannie Baltzer si ispirano al glamour di Hollywood degli anni ’20 e ’30 e diventano estremamente preziosi grazie all’impiego di materiali come il pizzo francese, la seta, i cristalli Swarovski, le piume di struzzo, le perle.

Gli accessori per capelli di Jannie Baltzer sono acquistabili direttamente dal sito ufficiale; al prezzo di ogni pezzo vanno aggiunte 26 euro di spese di spedizione.



Potreste trovare interessanti anche questi articoli:





Lascia un Commento

Si prega di inserire solo commenti inerenti l'articolo e l'argomento trattato.