Le canzoni più belle per il video del matrimonio

Il video del matrimonio è una delle testimonianze più vivide del giorno più bello della nostra vita e necessita dunque di una colonna sonora adeguata: ecco qualche consiglio per sceglierla. Anche senza voler esagerare le canzoni romantiche che di solito si utilizzano per il video matrimonio sono moltissime e per citarle tutte ci vorrebbero anni. […]

Il video del matrimonio è una delle testimonianze più vivide del giorno più bello della nostra vita e necessita dunque di una colonna sonora adeguata: ecco qualche consiglio per sceglierla.


Anche senza voler esagerare le canzoni romantiche che di solito si utilizzano per il video matrimonio sono moltissime e per citarle tutte ci vorrebbero anni.

Visto che in fin dei conti non potremmo inserirle tutte sarà il caso di iniziare a scegliere quelle che più ci piacciono per poter stendere una lista e poi scegliere tra quelle.

Se non si ha proprio la la più pallida idea della canzone da inserire nel video del matrimonio un modo divertente per stendere questa lista sta nell’andare sugli aggregatori di video come Youtube e cercare la prima canzone romantica che ci viene in mente. Ci stupiremo dei collegamenti a quella canzone e a quell’artista in particolare e quella che sembrava una vana ricerca in pochi istanti diviene un lungo click sui suggerimenti offerti.

Altrimenti visto che in fatto di musica la fantasia di solito non manca, per il matrimonio potreste pensare a delle canzoni dal tono allegro visto il clima festoso che scaturirà dai sorrisi di gioia di ciascuno degli invitati.

I video per il matrimonio e le foto sono ciò che permette a sposi ed amici di ricordare le nozze e rivivere qualche emozione. Oppure di scoprirsi a provarne di nuove guardando un’immagine a cui non avevano fatto caso il giorno del matrimonio. Le emozioni, da sempre motore vitale dell’uomo, servono anche a questo, a rievocare stati d’animo particolari provati in quei momenti. Per riprovare tutte le emozioni positive di quella giornata, sarà divertente scegliere le nostre canzoni preferite per il video e le foto.

Dovremo scegliere attentamente perché a seconda delle canzoni proveremo o meno diverse sensazioni. Infatti ve ne sono moltissime piuttosto vivaci che possono farci provare sensazioni di pura gioia o diverse altre molto più lente, sentimenti d’affetto indimenticabili.

Potremmo persino pensare di farci suggerire le tre canzoni più belle da ciascuno degli invitati e parenti poi scegliere all’interno di questa lista, le più belle per noi.

Quando finalmente avremo scelto la nostra canzone potremo dedicarci al sito del nostro matrimonio. Il sito del nostro matrimonio!? Una delle ultime mode in fatto di nozze è proprio quella di creare delle pagine online del nostro matrimonio per potervi inserire le foto i video e molto altro.

 

Sia che scegliate di pubblicare online foto e video nuziali, sia che pensiate giustamente che questi debbano restare un fatto privato visibile solamente ad amici e parenti tramite i mezzi tradizionali e non via web i video del matrimonio debbono essere filmati con originalità e competenza.

Quando sceglieremo tra i vari cineoperatori e fotografi per matrimoni staremo attenti a che essi siano dei veri professionisti che ci sappiano consigliare e assecondare esattamente come pensavamo.

Dopo una lunga e piacevole scelta ci possiamo finalmente guardare e ascoltare il video del nostro matrimonio.

Fonte: LeMieNozze.it

 



Potreste trovare interessanti anche questi articoli:





Lascia un Commento

Si prega di inserire solo commenti inerenti l'articolo e l'argomento trattato.