La macchina della sposa: alcuni esempi per decorarla

La macchina della sposa, che poi a fine cerimonia diventa l’auto di entrambi gli sposi, può essere anche decorata, dalla mano dei protagonisti, oppure dagli amici degli stessi: elegante o ironica sono i due aggettivi che più spesso caratterizzano questo elemento del matrimonio… Ma l’auto degli sposi può anche essere decorata per risultare romantica, dolce, […]

La macchina della sposa, che poi a fine cerimonia diventa l’auto di entrambi gli sposi, può essere anche decorata, dalla mano dei protagonisti, oppure dagli amici degli stessi: elegante o ironica sono i due aggettivi che più spesso caratterizzano questo elemento del matrimonio…


Ma l’auto degli sposi può anche essere decorata per risultare romantica, dolce, oppure a tema, cioè pensata appositamente per le passioni e le intenzioni degli sposi.

I modi per decorare l’auto sono infiniti: dai classici fiori (opinabili però a mio avviso), a cuori e cuscini di vario genere, dai nastri bianchi o colorati, alla carta igienica (un classico degli scherzi da matrimonio!).

L’importante è non cambiare permanentemente la carrozzeria della macchina, che nella maggior parte dei casi è affittata: si rischierebbero ingenti danni da pagare!

Nelle immagini qui sotto c’è qualche esempio da cui prendere spunto per decorare la macchina del proprio matrimonio oppure di quello di amici e parenti. Quale preferite?

Se non si tratta di decorazioni elaborate, potrebbero costituire inoltre un ottimo spunto per ornare anche le macchine degli invitati, al posto del tradizionale fiocco bianco.

Foto | Bridepop



Potreste trovare interessanti anche questi articoli:





Lascia un Commento

Si prega di inserire solo commenti inerenti l'articolo e l'argomento trattato.